SELEZIONA IL PROBLEMA
SULLO SCHERMO COMPARE Inserire SIM
ci sono problemi di linea o la stampante si è sconnessa alla rete wi-fi.
RISOLVI
MENU ► Wifi ► Scan WLAN
selezionare la rete Wi-Fi dedicata
inserire la relativa password
“utilizzare il pulsante F1 per cambiare la modalità di scrittura”
Se è tutto ok compare la scritta “Connessione Effettuata”
SULLO SCHERMO COMPARE Error: HTTP/1.0 302 Moved Temporarily
la stampante non è correttamente collegata alla rete Internet
RISOLVI
Verifica la tua linea e modem
Prova a tenere la stampante più vicina al modem
Sulla stampante xMenu controlla che la linea wi-fi sia corretta.
MENU ► Wifi ► Scan WLAN
selezionare la rete Wi-Fi dedicata
inserire la relativa password
“utilizzare il pulsante F1 per cambiare la modalità di scrittura”
Se è tutto ok compare la scritta “Connessione Effettuata”
SULLO SCHERMO COMPARE Error: INTERNAL SERVER ERROR
fai un reset della stampante
RISOLVI
- Riavviare la stampante
- Subito dopo il riavvio prima che riprenda a stampare seleziona:
Menu ► Gestione dispositivo ► Impostazioni ► Ripristina tutti
LA STAMPA CARTACEA E' POCO CHIARA O ILLEGGIBILE
Assicurati che la stampante sia collegata al cavo: se la batteria è scarica la stampa è poco leggibile.
Assicurati anche di utilizzare l’alimentatore originale fornito (Output 12V – 2A).
Aumenta il grassetto di stampa
MENU Gestione dispositivo ► Impostazioni ► Impostazioni generali:
Densità di stampa (potenza): Livello 13
Densità di stampa (batteria): Livello 13
Velocità di stampa: Livello 5
L 'ORDINE VIENE STAMPATO IN RITARDO
Probabilmente è un problema di linea internet
RISOLVI
Verifica la tua linea e modem
Prova a tenere la stampante più vicina al modem
Sulla stampante xMenu controlla che la linea wi-fi sia corretta.
MENU ► Wifi ► Scan WLAN
selezionare la rete Wi-Fi dedicata
inserire la relativa password
“utilizzare il pulsante F1 per cambiare la modalità di scrittura”
Se è tutto ok compare la scritta “Connessione Effettuata”
VARIE - SUGGERIMENTI
FAI UN RESET DEL SISTEMA
1. Eseguire il comando MENU ► Gestione dispositivo ► Impostazioni ► Ripristina tutti
2. Scollegare cavo di alimentazione e batteria dal vano posteriore, attendere qualche secondo, poi ricollegare cavo e batteria.
AGGIORNA IL SISTEMA
MENU ► Impostazioni Aggiornamento remoto:
- Selezionare Select Server ed impostare a Server II
- Selezionare Upgrade ed attendere che la procedura si concluda, fino al riavvio del dispositivo.
Se la stampante è già aggiornata compare la dicitura You are using the latest version.
ESEGUI UN RIAVVIO DEL TUO MODEM/ROUTER
1. Riavvia il tuo modem/router
2. Riconnetti la stampante al Wifi