SELEZIONA IL PROBLEMA

SULLO SCHERMO COMPARE Inserire SIM

ci sono problemi di linea o la stampante si è sconnessa alla rete wi-fi.

RISOLVI

MENU ► Wifi ► Scan WLAN

selezionare la rete Wi-Fi dedicata

inserire la relativa password

“utilizzare il pulsante F1 per cambiare la modalità di scrittura”

Se è tutto ok compare la scritta “Connessione Effettuata”

SULLO SCHERMO COMPARE Error: HTTP/1.0 302 Moved Temporarily

la stampante non è correttamente collegata alla rete Internet

RISOLVI

Verifica la tua linea e modem

Prova a tenere la stampante più vicina al modem

Sulla stampante xMenu controlla che la linea wi-fi sia corretta.

MENU ► Wifi ► Scan WLAN

selezionare la rete Wi-Fi dedicata

inserire la relativa password

“utilizzare il pulsante F1 per cambiare la modalità di scrittura”

Se è tutto ok compare la scritta “Connessione Effettuata”

SULLO SCHERMO COMPARE Error: INTERNAL SERVER ERROR

fai un reset della stampante

RISOLVI

  1. Riavviare la stampante
  2. Subito dopo il riavvio prima che riprenda a stampare seleziona:

Menu ► Gestione dispositivo ► Impostazioni ► Ripristina tutti

LA STAMPA CARTACEA E' POCO CHIARA O ILLEGGIBILE

Assicurati che la stampante sia collegata al cavo: se la batteria è scarica la stampa è poco leggibile.


Assicurati anche di utilizzare l’alimentatore originale fornito (Output 12V – 2A).


Aumenta il grassetto di stampa

MENU  Gestione dispositivo ► Impostazioni ► Impostazioni generali: 

Densità di stampa (potenza): Livello 13

Densità di stampa (batteria): Livello 13

Velocità di stampa: Livello 5

L 'ORDINE VIENE STAMPATO IN RITARDO

Probabilmente è un problema di linea internet

 

RISOLVI

 

Verifica la tua linea e modem

 

Prova a tenere la stampante più vicina al modem

 

Sulla stampante xMenu controlla che la linea wi-fi sia corretta.

 

MENU ► Wifi ► Scan WLAN

selezionare la rete Wi-Fi dedicata

inserire la relativa password

“utilizzare il pulsante F1 per cambiare la modalità di scrittura”

Se è tutto ok compare la scritta “Connessione Effettuata”

VARIE - SUGGERIMENTI

FAI UN RESET DEL SISTEMA

1. Eseguire il comando MENU ► Gestione dispositivo ► Impostazioni ► Ripristina tutti

 

2. Scollegare cavo di alimentazione e batteria dal vano posteriore, attendere qualche secondo, poi ricollegare cavo e batteria.

AGGIORNA IL SISTEMA

MENU ► Impostazioni Aggiornamento remoto:

 

  • Selezionare Select Server ed impostare a Server II
  • Selezionare Upgrade ed attendere che la procedura si concluda, fino al riavvio del dispositivo.

Se la stampante è già aggiornata compare la dicitura You are using the latest version.

ESEGUI UN RIAVVIO DEL TUO MODEM/ROUTER

1. Riavvia il tuo modem/router

 

2. Riconnetti la stampante al Wifi